Pane&Fanfare cap. 3

Market – Handmade – Art – Music - Food
    25
    Giugno

Domenica 25 giugno dalle ore 11 alle ore 21, Cascina Castelletto, apre le porte ad artisti, musicisti, creativi, artigiani e hobbisti per la terza edizione del festival Pane&Fanfare. Un concentrato di suoni, sapori e colori. INGRESSO LIBERO!!!

L’evento vedrà la partecipazione e la collaborazione di un gruppo di artisti internazionali ( ballerini, performer, musicisti, circensi..) che parteciperanno alla residenza estiva Castelletto-LAB, e che animeranno il Festival con laboratori, spettacoli e arti di strada. Tra gli ospiti la compagnia teatrale di Zoe Cobb : Artful Badger e il teatro psychedelico di Daniel Hernandez.

MUSICA: l’aia della Cascina si trasformerà in un palcoscenico dove si esibirà la band bresciana Oregon Trees , il folk italiano di Grazie Mario, il dark folk di Zizi Transitor e un DjSet londinese ci accompagnerà fino all’ora dell’aperitivo.

MARKET: lungo le aree porticate un mercatino dell’arte e dell’artigianato con oggetti realizzati artigianalmente o ritrovati in qualche mercatino vintage, capi d’abbigliamento sartoriali, accessori estivi con fantasie colorate, bigiotteria, giocattoli, prodotti di bellezza e molto altro ancora… Spazio anche ai libri con il salotto del fumetto di HOP! Edizioni e alle nuove tecnologie con i monopattini elettrici di Zeus+Human.

MOSTRE: le stalle si trasformeranno in  galleria d’arte con opere d’arte che rimandano al mondo animale e dei fossili di Daniele Crepaldi, i ritratti di Ilaria Grin, le fotografie di Nicole Confortini e gli acrilici di Trichilo.

WORKSHOP: durante la giornata sarà possibile partecipare a laboratori di tessuti aerei guidati da Zoe Cobb. ( quota di partecipazione 10€)

ANIMAZIONE BIMBI: tanti giochi e workshop per i più piccoli, che potranno dare libero sfogo a fantasia e creatività!  

FOOD&DRINKS: allestiremo un’area ristoro dove sarà possibile rilassarsi all’ombra, sorseggiare un aperitivo e rifocillarsi tra furgoni colorati.

VI ASPETTIAMO!!! 

INGRESSO LIBERO E GRATUITO
#paneefanfare #cascinacastelletto #castellettoinaria

    25
    Giugno